“Un pazzo!”, “Non sa niente di sport!” : tornato dopo il ritiro forzato dall’antenna, Laurent Luyat linciato dagli internauti!

Dopo il ritiro d’urgenza dalla presentazione del Tour de France, Laurent Luyat è tornato agli Europei di Monaco. Ma l’ospite non era unanime con gli spettatori.

Dall’11 agosto 2022  Monaco è la città in cui lo sport brilla in Europa. Il capoluogo bavarese ospita la seconda edizione dei campionati europei di sport. Una competizione che riunisce l’organizzazione simultanea dei Campionati Europei 2022 di atletica leggera, canottaggio, beach volley, BMX freestyle, canoa-kayak sprint, ciclismo su pista, ciclismo su strada, arrampicata, ginnastica artistica, ping pong, triathlon e mountain bike.

Con un tale plateau, France 2 ha quindi deciso di stravolgere i suoi programmi per mandare in onda il massimo delle competizioni. Una scelta che non è piaciuta ad alcuni fedeli della catena che rimpiangono, ad esempio, la cancellazione per la settimana dal 15 al 21 agosto di “Tutti vogliono prendere il loro posto”. ” No #tlmvpsp per 1 settimana, sono deluso, si sto facendo mio figlio lo so, ma questa deprogrammazione mi ricorda quando c’erano le olimpiadi invernali di febbraio, sono sicuro che #TLMASMAD e #NOPLP siano deprogrammati troppo”, “Quindi la prossima settimana niente #tlmvpsp a causa di una nuova e improbabile competizione sportiva… “, hanno protestato gli utenti Internet scontenti su Twitter.

I telespettatori più atletici hanno quindi l’imbarazzo della scelta per assaporare le ritrasmissioni presentate da un duo composto da  Mathieu Lartot e Laurent Luyat . Grande rimonta per quest’ultimo che ha avuto alcuni problemi di salute che lo hanno costretto a ritirarsi d’urgenza dalla presentazione del Tour de France. ” Amici, per problemi di salute (non gravi) non riuscirò a finire il Tour. Mi dispiace. A me non è mai successo, è divertente. Grazie per tutti questi bei momenti passati insieme” , ha scritto sul suo Account Twitter il 21 luglio. Ma il suo ritorno non è stato gradito a tutti gli appassionati di sport. “Non capisce niente di sport lui stesso”, “Qualcuno conosce qualcuno (ripetizione) più stupido di Laurent Luyat? Il fanatico dello sport su France TV? Difficile, lo ammetto. “, ne hanno puntati alcuni su Twitter.