Frodi informatiche bancarie: il correntista va tutelato

[quads id=”1″] Frodi informatiche bancarie: il correntista va tutelato La banca risponde al correntista vittima di un furto di identità che ha subito una sottrazione non autorizzata dei denaro dal proprio conto di home banking. Una recentissima pronuncia del Tribunale di …

La banca notifica decreto ingiuntivo per circa 90 mila euro ma non prova validamente il credito e restituisce tardivamente il fascicolo di parte. Il giudice revoca il decreto.

[quads id=”1″] La banca notifica decreto ingiuntivo per circa 90 mila euro ma non prova validamente il credito e restituisce tardivamente il fascicolo di parte. Il giudice revoca il decreto. E’ stato più volte riconosciuto -fino a costituire, si può dire, …

DUE MUTUI SU TRE IRREGOLARI PROCEDURA DI RIMBORSO

[quads id=”1″] DUE MUTUI SU TRE IRREGOLARI PROCEDURA DI RIMBORSO Interessi e mutui sono il cruccio di tanti italiani e celano spesso tassi superiori a quelli legali. Oggi, però, è possibile ottenere il rimborso di quanto pagato in più. Indeterminatezza, illegittimità …

RENZI CERCA CONSENSI PER UN “SI” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE. Il”condono” di Equitalia riguarda 3 milioni di persone

[quads id=”1″] RENZI CERCA CONSENSI PER UN “SI” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE. Il”condono” di Equitalia riguarda 3 milioni di persone Con la sanatoria su interessi e sanzioni per le cartelle esattoriali il governo punta a incassare due miliardi. Questo il Piano per …