DECIBA MASSIMI ESPERTI A MEDIASET

[quads id=”1″] DECIBA MASSIMI ESPERTI A MEDIASET Lunedi 24 Ottobre 2016 lo staff D.E.C.I.BA sbarca a Mediaset L’attenzione mediatica per l’argomento banche ed Equitalia è sempre molto bassa,purtroppo i grandi Media tendono a cercare disperazione piuttosto che soluzioni,fortunatamente in Italia ci …

DECIBA OBBLIGAZIONI SUBORDINATE I RISCHI

[quads id=”1″] DECIBA OBBLIGAZIONI SUBORDINATE I RISCHI Dopo il disastro finanziario per aziende e famiglie,l’argomento obbligazioni subordinate sembra essere scomparso nel nulla,ancora oggi questi prodotti sono venduto ed è meglio essere informati. A cura di DECIBA www.deciba.it Le obbligazioni subordinate sono …

DUE MUTUI SU TRE IRREGOLARI PROCEDURA DI RIMBORSO

[quads id=”1″] DUE MUTUI SU TRE IRREGOLARI PROCEDURA DI RIMBORSO Interessi e mutui sono il cruccio di tanti italiani e celano spesso tassi superiori a quelli legali. Oggi, però, è possibile ottenere il rimborso di quanto pagato in più. Indeterminatezza, illegittimità …

RENZI CERCA CONSENSI PER UN “SI” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE. Il”condono” di Equitalia riguarda 3 milioni di persone

[quads id=”1″] RENZI CERCA CONSENSI PER UN “SI” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE. Il”condono” di Equitalia riguarda 3 milioni di persone Con la sanatoria su interessi e sanzioni per le cartelle esattoriali il governo punta a incassare due miliardi. Questo il Piano per …

Fido bancario: funzionamento e caratteristiche

Se un privato oppure un’impresa hanno difficoltà a reperire la liquidità sufficiente per portare avanti la gestione dell’attività, ricorrono spesso all’istituto del fido bancario, una sorta di finanziamento agevolato che viene concesso dalla propria banca. Il fido bancario è una “quota …

Legittimo denunciare la banca su internet e su Facebook

Aprire un sito internet o una pagina Facebook in cui si evidenziano tutti i sospetti di irregolarità della propria banca non costituisce reato di diffamazione.   È legittimo criticare esplicitamente, su internet e su Facebook, l’operato della propria banca, anche se …