RS Components aggiorna l’hub dedicato alla protezione individuale ampliando la gamma dei prodotti per la sicurezza


RS Components aggiorna l’hub dedicato alla protezione individuale ampliando la gamma dei prodotti per la sicurezza

Nuovi prodotti e soluzioni in grado di soddisfare i requisiti normativi e le esigenze in termini sicurezza
RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha aggiornato la sua pagina dedicata ai dispositivi di protezione individuale inserendo prodotti nuovi e innovativi appositamente progettati per la sicurezza e il benessere personale.
Per rimanere al passo con le recenti normative e i nuovi standard in materia di salute e sicurezza, RS aggiorna regolarmente la sezione del suo sito dedicata ai dispositivi di protezione individuale (DPI) garantendo ai suoi clienti un rapido accesso alle ultime novità in fatto di DPI e tecnologia di sicurezza nei cantieri.
Di particolare interesse è l’ampia gamma di prodotti 3M™. A seguito dell’acquisizione di Capital Safety, azienda specializzata nella produzione di imbracature anticaduta, 3M è in grado di offrire una più vasta gamma di imbracature, cavi e fettucce anticaduta, avvolgicavo autoretrattili. 3M offre inoltre gli auricolari ad attenuazione controllata PELTOR™ LEP-100, che garantiscono la massima protezione dell’udito in ambienti rumorosi e una perfetta percezione ambientale in quelli più tranquilli, e le cuffie 3M ProTac III caratterizzate da coppe sottili, adatte per ambienti meno rumorosi.

L’offerta comprende anche scarpe e stivali di sicurezza ergonomici, resistenti all’acqua e alla polvere, a marchio Honeywell, e i bidoni Rubbermaid Slim che sono stati progettati per favorire il riciclaggio dei rifiuti e incrementare la produttività. RS offre anche una sua vastissima gamma di prodotti a marchio RS Pro, accessibili e di qualità elevata, tra i quali occhiali e protezioni di sicurezza, berretti con rinforzo, respiratori monouso, materiali assorbenti ed equipaggiamenti di controllo perdite, oltre a un assortimento completo di dispositivi di blocco e kit per applicazioni di isolamento nei cantieri.
È stato dimostrato che programmi di sicurezza e di protezione individuale efficaci influiscono positivamente sui profitti delle società. L’associazione di tali programmi a un’etica della sicurezza aziendale di tipo olistico comporta un aumento dei vantaggi e una diminuzione dei rischi. Ogni giorno compaiono tecnologie e procedure nuove, ma è molto importante che quelle che riguardano le attività di gestione della sicurezza vengano continuamente aggiornate; la pagina dedicata ai dispositivi di protezione individuale nel sito RS rappresenta in questo senso un ottimo punto di partenza. Grazie all’ampia gamma di prodotti, ai consigli forniti e al suo eccellente servizio di assistenza, RS è nella posizione ideale per aiutare i suoi clienti a risolvere qualsiasi problema inerente alla sicurezza e a ottenere prestazioni operative ottimali.
Chi è RS Components
RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.
Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 44.000 ordini al giorno.
Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.
Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2016 con un fatturato di 1,29 miliardi di Sterline.
www.rs-components.com
Maggiori informazioni sono disponibili su:RS Components Italia: it.rs-online.com
Gruppo RS Components: rs-online.comElectrocomponents plc: www.electrocomponents.com
DesignSpark: www.designspark.com
Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components

Spero che l’articolo ti sia piaciuto, se ti va di lasciarci un like alla pagina, chiedi informazioni in merito compilando il form qui sotto o in alternativa dici la tua commentando questo articolo alla fine della pagina.
Avvaliti di questo diritto e contribuisci alla costante crescita delle informazioni, perché La libertà di manifestazione del pensiero è uno dei principi Fondamentali nelle Costituzioni

RS Components aggiorna l’hub dedicato alla protezione individuale ampliando la gamma dei prodotti per la sicurezza
Comunicati Stampa

richiedi consulenza

[contact-form to=’raffaele@commercialistadiroma.com’ subject=’contatto da wordpress’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Cognome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Telefono’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Oggetto del Contatto’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Richiesta / Messaggio’ type=’textarea’ required=’1’/][contact-field label=’Sito Web Presentazione’ type=’url’/][/contact-form]

Tag: Commercialista di Roma, Commercialista Roma, archiviazione digitale, consulenza 360°, Consulenza amministrativa, consulenza fiscale, consulenza legale, consulenza societaria, consulenza sul trust, consulenza tributaria, contattaci, costi contabilita’, difesa dei consumatori roma e lazio, domiciliazioni avvocati a roma, il nostro team, internazionalizzazione imprese, Commercialista Roma, perizie ctu / ctp tribunale di roma, revisione legale dei conti, ricorsi tributari e anatocismo bancario, Business Coaching aziendale, contrattualistica, controllo di gestione, locazione condominio e compravendita, contenzioso roma, Ricorso tributario equitalia, agenzia delle entrate, enti di riscossione o tasse comunali, l’avviso di accertamento. l’avviso di liquidazione, il provvedimento che irroga le sanzioni, il ruolo e la cartella di pagamento, l’avviso di mora, operazioni catastali, il rifiuto, espresso o tacito, restituzione di tributi, sanzioni, interessi o accessori non dovuti, negazione spettanza di agevolazioni rigetto delle domande di definizione agevolata dei rapporti tributari, Perizia Econometrica su Anatocismo Bancario da 350 € – pre-analisi da € 50,00 effettuata su mutui, leasing o conto corrente, Gratis, senza compenso, a titolo gratuito, gratuitamente, senza pagamento, sconto, di scontare, debito, estinzione, saldo, diminuzione del prezzo di vendita di una merce, ribasso, riduzione, aumento, maggiorazione, rincaro, ritocco

Powered by WPeMatico

CommercialistaDiRoma.Com