REFERENDUM, IL NO VICINO AL 60%


REFERENDUM, IL NO VICINO AL 60%

Quando sono disponibili i dati di 14.027 sezioni su 61.551, il No è al 59,27%, il Sì al 40,73%, secondo le cifre fornite dal Viminale sul referendum costituzionale.
 
La tendenza era emersa fin dai primi exit poll, con il No tra il 55 e il 59%, Sì tra il 41 e il 45%, secondo Emg Acqua per La7, mentre secondo Ipr per “Porta a Porta” il sì sarebbe al 42-46%, mentre il no al 54-58%.
Quando è disponibile il dato di 7.863 su 7.998 Comuni, l’affluenza alle urne al referendum costituzionale è del 68,37%, sempre secondo le cifre fornite dal Viminale.
(ITALPRESS).
 

Spero che l’articolo ti sia piaciuto, se ti va di lasciarci un like alla pagina, chiedi informazioni in merito compilando il form qui sotto o in alternativa dici la tua commentando questo articolo alla fine della pagina.
Avvaliti di questo diritto e contribuisci alla costante crescita delle informazioni, perché La libertà di manifestazione del pensiero è uno dei principi Fondamentali nelle Costituzioni

REFERENDUM, IL NO VICINO AL 60%
Agenzia di Stampa Italpress – Politica

richiedi consulenza

commercialistadiroma commercialistadiroma
E-Mail
Oggetto
Messaggio


Tag: Commercialista Roma, Consulenza amministrativa, fiscale, legale, societaria, trust, tributaria, costi contabilita’, associzione consumatori roma sportello del cittadino, internazionalizzazione imprese, perizie ctp tribunale roma, ricorso e contenzioso tributario e anatocismo e usura bancaria, Business Coaching aziendale, contrattualistica, controllo di gestione, locazione condominio e compravendita, contenzioso roma, Perizia Econometrica mutui, leasing, conto corrente o cartelle esattoriali

Powered by WPeMatico

CommercialistaDiRoma.Com