Voci di calciomercato: Anthony Gordon e Richarlison agli Spurs?

Oottobre 1958, e il nuovo allenatore del Tottenham , Bill Nicholson, applaude la sua squadra fuori dal campo dopo aver battuto l’ Everton 10-4 nella sua prima partita in carica. “Può solo peggiorare”, dice impassibile Danny Blanchflower. Gli Spurs ovviamente continuano a vincere il doppio non molto tempo dopo. Ora hanno in programma di fare un altro numero spettacolare sui Toffees, scappando con Richarlison e Anthony Gordon . Antonio Conte seguirà le orme titolate di Bill Nic? Non gli metteresti niente oltre.

Il Tottenham è interessato anche al difensore del Barcellona Clément Lenglet . Gli Spurs non hanno mai battuto il Barça, figuriamoci con sei gol.

Il Chelsea è pronto a presentare un’offerta per Raheem Sterling per dare il via alla baldoria estiva
Leggi di più

Il desiderio del Manchester United di trasformarsi nell’Ajax-upon-Irwell non accenna a cedere. Stanno per concludere un accordo per Frenkie de Jong , sperano ancora che Christian Eriksen dica di sì, tenga d’occhio Matthijs de Ligt , manterrà un interesse per Lisandro Martínez e sta preparando un’offerta da 70 milioni di sterline per Antony .

Devono ancora segnare il desiderio del Chelsea di sbarazzarsi di Erik ten Hag alumnus Hakim Ziyech . Di conseguenza, il Milan è in testa alla corsa per il marocchino. L’ Arsenal intanto si interessa anche del già citato Martínez . Il povero Ajax non riesce a prendersi una pausa.

il Chelsea desidera sostituire Ziyech con Raheem Sterling , che potrebbe essere in bundle in un pacchetto con Nathan Aké . A loro piace anche Jude Bellingham , così come il Liverpool , ma il Real Madrid ha improvvisamente mostrato interesse, quindi probabilmente sarà quello.