#IPMDay2016: International Project Management Day 2016


#IPMDay2016: International Project Management Day 2016

Anche quest’anno noi di E-quality Italia siamo orgogliosi di partecipare all’International Project Management Day organizzando una presentazione on line gratuita dal titolo Natural Planning Model® – La pianificazione per i comuni mortali.International Project Management Day 2016
Il 3 novembre 2016 è la giornata internazionale dedicata al Project Management, giorno in cui viene riconosciuta l’importanza del lavoro dei Project Manager e dei team di progetto.
Anche quest’anno noi di E-quality Italia siamo orgogliosi di partecipare all’International Project Management Day organizzando una presentazione on line gratuita dal titolo Natural Planning Model® – La pianificazione per i comuni mortali.
La presentazione on line avrà luogo il prossimo 3 novembre 2016 dalle ore 18 alle 19. Per iscrivervi fate click qui; per ulteriori informazioni… continuate a leggere.
Il metodo GTD®
GTD® è una potente metodologia per la gestione delle informazioni e della comunicazione sviluppata da David Allen. È il risultato di trenta anni di consulenza manageriale, di coaching, di formazione e di trasformazione delle organizzazioni che hanno coinvolto milioni di persone in tutto il mondo. La reputazione di GTD® fa sì che la metodologia sia considerata lo standard de facto per la produttività individuale e delle organizzazioni.
GTD® consente migliori performance, capacità di attuare i propri impegni e di innovare. Diminuisce la sensazione di essere sopraffatti dagli impegni, restituendo alle persone fiducia, chiarezza e concentrazione. GTD® si basa su un processo a cinque passi:
Cogliere tutte le cose che richiedono la nostra attenzione;
Chiarire il significato di ciò che abbiamo colto;
Organizzare i risultati che mostrano le opzioni su cui bisogna
Riflettere prima di
Agire.
Il processo GTD® consente di sgomberare la mente e operare scelte intuitive circa il da farsi, e quando. Si tratta di una dimensione orizzontale: mantenere sotto controllo tutto ciò cui occorre prestare attenzione e su cui è necessario intervenire al lavoro e nella vita privata.
Il Natural Planning Model®
GTD® ha anche una la dimensione verticale, e ci consente di analizzare le nostre riflessioni profonde e i nostri castelli in aria, ricorrendo a un pensiero più creativo e individuando procedure dettagliate per svilupparli. Queste procedure dettagliate costituiscono il Natural Planning Model®, che si articola in cinque passi:
Chiarire il fine / i principi guida
Definire Mission, Vision, Risultato finale atteso
Fare un brainstorming
Organizzare
Decidere le prossime azioni
Applicando costantemente il Natural Planning Model® ognuno di noi può pianificare di più, in modo più informale e con maggior frequenza, nella vita sia lavorativa sia personale. Una prassi che ha il potere di far calare la pressione psicologica e garantisce un ottimo rendimento in termini di creatività con il minimo sforzo.
E-quality Italia è l’unica azienda italiana autorizzata ad erogare i corsi ufficiali GTD®.

Spero che l’articolo ti sia piaciuto, se ti va di lasciarci un like alla pagina, chiedi informazioni in merito compilando il form qui sotto o in alternativa dici la tua commentando questo articolo alla fine della pagina.
Avvaliti di questo diritto e contribuisci alla costante crescita delle informazioni, perché La libertà di manifestazione del pensiero è uno dei principi Fondamentali nelle Costituzioni

#IPMDay2016: International Project Management Day 2016
Comunicati Stampa

richiedi consulenza

[contact-form to=’raffaele@commercialistadiroma.com’ subject=’contatto da wordpress’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Cognome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Telefono’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Oggetto del Contatto’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Richiesta / Messaggio’ type=’textarea’ required=’1’/][contact-field label=’Sito Web Presentazione’ type=’url’/][/contact-form]

Tag: Commercialista di Roma, Commercialista Roma, archiviazione digitale, consulenza 360°, Consulenza amministrativa, consulenza fiscale, consulenza legale, consulenza societaria, consulenza sul trust, consulenza tributaria, contattaci, costi contabilita’, difesa dei consumatori roma e lazio, domiciliazioni avvocati a roma, il nostro team, internazionalizzazione imprese, Commercialista Roma, perizie ctu / ctp tribunale di roma, revisione legale dei conti, ricorsi tributari e anatocismo bancario, Business Coaching aziendale, contrattualistica, controllo di gestione, locazione condominio e compravendita, contenzioso roma, Ricorso tributario equitalia, agenzia delle entrate, enti di riscossione o tasse comunali, l’avviso di accertamento. l’avviso di liquidazione, il provvedimento che irroga le sanzioni, il ruolo e la cartella di pagamento, l’avviso di mora, operazioni catastali, il rifiuto, espresso o tacito, restituzione di tributi, sanzioni, interessi o accessori non dovuti, negazione spettanza di agevolazioni rigetto delle domande di definizione agevolata dei rapporti tributari, Perizia Econometrica su Anatocismo Bancario da 350 € – pre-analisi da € 50,00 effettuata su mutui, leasing o conto corrente, Gratis, senza compenso, a titolo gratuito, gratuitamente, senza pagamento, sconto, di scontare, debito, estinzione, saldo, diminuzione del prezzo di vendita di una merce, ribasso, riduzione, aumento, maggiorazione, rincaro, ritocco

Powered by WPeMatico

CommercialistaDiRoma.Com