#GTD: David Allen a Roma in occasione del PMExpo 2016


#GTD: David Allen a Roma in occasione del PMExpo 2016

E-quality Italia, in qualità di Golden Sponsor dell’iniziativa, è lieta di comunicare che sono aperte le iscrizioni al PMexpo 2016, che si terrà il 28 Novembre 2016 presso l’Auditorium Massimo di Roma. L’evento si pone l’obiettivo di essere un catalizzatore, un acceleratore, per tutto il settore ed un importante momento di networking.
La partecipazione all’evento è gratuita e a tutti i presenti verrà rilasciato un attestato che consente di acquisire 7 Crediti formativi di Project Management utili per il mantenimento dell’iscrizione ai Registri Professionali (Aicq-Sicev e Cepas) ed è valido 7 PDU per il mantenimento delle certificazioni del Project Management Institute.
Quest’anno al PMExpo 2016 è presente un ospite di eccezione; David Allen, autore del best-seller mondiale Getting Things Done®. David nel suo intervento ci spiegherà come sia possibile aumentare la produttività personale e ridurre lo stress con la metodologia GTD®.
David Allen, autore di Getting Things Done®, e Luca Gambetti, unico trainer italiano accreditato per GTD®
GTD® è l’acronimo di Getting Things Done®, una sigla nota a tutti coloro che hanno già migliorato la loro vita con il programma di David Allen.
Nel corso degli anni “Getting Things Done” è diventato il manuale di riferimento per affrontare ogni tipo di impegno – lavoro, studio, intensa vita personale – in modo rapido ed efficace, e ha generato un’intera cultura di siti web, strumenti organizzativi, seminari e seguaci entusiasti.
GTD® è una potente metodologia per la gestione delle informazioni e della comunicazione. È il risultato di trenta anni di consulenza manageriale, di coaching, di formazione e di trasformazione delle organizzazioni che hanno coinvolto milioni di persone in tutto il mondo. La reputazione di GTD® fa sì che la metodologia sia considerata lo standard de facto per la produttività individuale e delle organizzazioni.
GTD® consente migliori performance, capacità di attuare i propri impegni e di innovare. Diminuisce la sensazione di essere sopraffatti dagli impegni, restituendo alle persone fiducia, chiarezza e concentrazione.
E-quality Italia è l’unica azienda italiana autorizzata ad erogare i corsi ufficiali GTD®.

Spero che l’articolo ti sia piaciuto, se ti va di lasciarci un like alla pagina, chiedi informazioni in merito compilando il form qui sotto o in alternativa dici la tua commentando questo articolo alla fine della pagina.
Avvaliti di questo diritto e contribuisci alla costante crescita delle informazioni, perché La libertà di manifestazione del pensiero è uno dei principi Fondamentali nelle Costituzioni

#GTD: David Allen a Roma in occasione del PMExpo 2016
Comunicati Stampa

richiedi consulenza

[contact-form to=’raffaele@commercialistadiroma.com’ subject=’contatto da wordpress’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Cognome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Telefono’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Oggetto del Contatto’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Richiesta / Messaggio’ type=’textarea’ required=’1’/][contact-field label=’Sito Web Presentazione’ type=’url’/][/contact-form]

Tag: Commercialista di Roma, Commercialista Roma, archiviazione digitale, consulenza 360°, Consulenza amministrativa, consulenza fiscale, consulenza legale, consulenza societaria, consulenza sul trust, consulenza tributaria, contattaci, costi contabilita’, difesa dei consumatori roma e lazio, domiciliazioni avvocati a roma, il nostro team, internazionalizzazione imprese, Commercialista Roma, perizie ctu / ctp tribunale di roma, revisione legale dei conti, ricorsi tributari e anatocismo bancario, Business Coaching aziendale, contrattualistica, controllo di gestione, locazione condominio e compravendita, contenzioso roma, Ricorso tributario equitalia, agenzia delle entrate, enti di riscossione o tasse comunali, l’avviso di accertamento. l’avviso di liquidazione, il provvedimento che irroga le sanzioni, il ruolo e la cartella di pagamento, l’avviso di mora, operazioni catastali, il rifiuto, espresso o tacito, restituzione di tributi, sanzioni, interessi o accessori non dovuti, negazione spettanza di agevolazioni rigetto delle domande di definizione agevolata dei rapporti tributari, Perizia Econometrica su Anatocismo Bancario da 350 € – pre-analisi da € 50,00 effettuata su mutui, leasing o conto corrente, Gratis, senza compenso, a titolo gratuito, gratuitamente, senza pagamento, sconto, di scontare, debito, estinzione, saldo, diminuzione del prezzo di vendita di una merce, ribasso, riduzione, aumento, maggiorazione, rincaro, ritocco

Powered by WPeMatico

CommercialistaDiRoma.Com