GRILLO: “PAESE SPACCATO CHIUNQUE VINCA”


GRILLO: “PAESE SPACCATO CHIUNQUE VINCA”

“Vinceremo o perderemo, ma il Paese è comunque spaccato. Quando ho sentito due costituzionalisti uno per il sì e uno per il no ho pensato a un ambito psichiatrico. La Costituzione è una, se i costituzionalisti non si mettono d’accordo figuriamoci la gente normale. Non stiamo capendo, abbiamo una mente ferma, in stallo”. Lo ha detto Beppe Grillo, a Torino, nel corso della manifestazione di chiusura della campagna elettorale del M5S per il referendum.
“Le hanno tentate tutte, non c’è una soluzione razionale. Il Paese è spaccato in due, noi andremo avanti, proponiamo una diversa visione del mondo. Ormai non c’è più razionalità, è cuore, è stomaco”, ha proseguito.
(ITALPRESS).

Spero che l’articolo ti sia piaciuto, se ti va di lasciarci un like alla pagina, chiedi informazioni in merito compilando il form qui sotto o in alternativa dici la tua commentando questo articolo alla fine della pagina.
Avvaliti di questo diritto e contribuisci alla costante crescita delle informazioni, perché La libertà di manifestazione del pensiero è uno dei principi Fondamentali nelle Costituzioni

GRILLO: “PAESE SPACCATO CHIUNQUE VINCA”
Agenzia di Stampa Italpress – Politica

richiedi consulenza

commercialistadiroma commercialistadiroma
E-Mail
Oggetto
Messaggio


Tag: Commercialista Roma, Consulenza amministrativa, fiscale, legale, societaria, trust, tributaria, costi contabilita’, associzione consumatori roma sportello del cittadino, internazionalizzazione imprese, perizie ctp tribunale roma, ricorso e contenzioso tributario e anatocismo e usura bancaria, Business Coaching aziendale, contrattualistica, controllo di gestione, locazione condominio e compravendita, contenzioso roma, Perizia Econometrica mutui, leasing, conto corrente o cartelle esattoriali

Powered by WPeMatico

CommercialistaDiRoma.Com