GENTILONI: “STESSA MAGGIORANZA MA CONTESTO NUOVO”


GENTILONI: “STESSA MAGGIORANZA MA CONTESTO NUOVO”

“Il governo, seppur con la stessa maggioranza, nasce in un contesto nuovo, questa scelta non era obbligata ma era stata ampiamente annunciata dal presidente Renzi nei mesi scorsi”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, presentando alla Camera le dichiarazioni programmatiche del nuovo Governo.
“Il governo che si appresta a chiedere la fiducia è un governo di responsabilità, garante della stabilità delle istituzioni”, ha sottolineato Gentiloni, che ha chiarito: “Lascio alla dialettica tra le forze politiche il dibattito sulla durata di questo governo. La Costituzione dice che un governo dura fin quando ha la fiducia del Parlamento”. 
“La prima priorità è l’intervento nelle zone terremotate, siamo ancora in emergenza”, ha proseguito il premier. 
(ITALPRESS).

Spero che l’articolo ti sia piaciuto, se ti va di lasciarci un like alla pagina, chiedi informazioni in merito compilando il form qui sotto o in alternativa dici la tua commentando questo articolo alla fine della pagina.
Avvaliti di questo diritto e contribuisci alla costante crescita delle informazioni, perché La libertà di manifestazione del pensiero è uno dei principi Fondamentali nelle Costituzioni

GENTILONI: “STESSA MAGGIORANZA MA CONTESTO NUOVO”
Agenzia di Stampa Italpress – Politica

richiedi consulenza

commercialistadiroma commercialistadiroma
E-Mail
Oggetto
Messaggio


Tag: Commercialista Roma, Consulenza amministrativa, fiscale, legale, societaria, trust, tributaria, costi contabilita’, associzione consumatori roma sportello del cittadino, internazionalizzazione imprese, perizie ctp tribunale roma, ricorso e contenzioso tributario e anatocismo e usura bancaria, Business Coaching aziendale, contrattualistica, controllo di gestione, locazione condominio e compravendita, contenzioso roma, Perizia Econometrica mutui, leasing, conto corrente o cartelle esattoriali

Powered by WPeMatico

CommercialistaDiRoma.Com