Assistenza e Consulenza nel Tributario

Commercialista Roma 

La consulenza tributaria è, naturalmente, il punto focale dell’attività dello Studio.

L’azienda fornisce risposte a tutte le esigenze fiscali e tributarie, tra le ipotesi di strutturazione fiscale o di ristrutturazione, per privati, aziende, società e gruppi.
L’azienda deve inoltre garantire l’assistenza complete ed efficace nel trattare con le autorità fiscali per prevenire l’insorgere di controversie e per la gestione e la migliore soluzione dello stesso.

L’azienda aiuta il contribuente a verifiche fiscali, nelle pratiche successive che impediscono la creazione di una controversia (annullamento per auto-protezione, rilevazione di adesione) e, se la fase di prevenzione non è sperimentabile attraverso il patrocinio delle controversie prima che l’imposta competente commissioni (preparazione di ricorsi, memorie, movimenti di sospendere la raccolta, la partecipazione alle udienze, ecc) così come il possibile sviluppo da parte di “conciliazione giudiziale”.

* * *

Le principali attività del settore:

– Consulenza fiscale e fiscale e la risposta alle domande individuali in materia di tassazione, nazionale e internazionale; opinioni e competenze in materia fiscale;
– fiscali nazionali e internazionali le strategie;
– Preparazione di dichiarazioni fiscali;
– Pratiche di eredità;
– Assistenza nelle verifiche fiscali;
– Assistenza e difesa nelle controversie fiscali a tutti i livelli;
– Studio delle situazioni aziendali e familiari e l’elaborazione di pianificazione fiscale adeguato, nazionali e internazionali.

richiedi consulenza

Contattaci

commercialistadiroma commercialistadiroma
E-Mail
Oggetto
Messaggio