Pianificazione Aziendale

Consulenza aziendale: servizi alle imprese.

La domanda di un mercato che esprime costantemente nuovi bisogni, a seguito anche dei frequenti cambiamenti a livello economico e legislativo, ha contribuito a favorire l’innovazione della nostra organizzazione in termini di quantità e qualità di servizi forniti.

Il nostro lavoro è favorire la vita e la crescita delle imprese, con grande attenzione ai continui cambiamenti dell’assetto normativo, alle nuove opportunità offerte dalle politiche di sviluppo e, soprattutto, anticipando le necessità delle aziende.

Responsabilità amministrativa delle società – Elaborazione Modelli Organizzativi – (D. Lgs.231/01)

Il D.Lgs 231/01 ha introdotto, per la prima volta nel nostro ordinamento, la responsabilità amministrativa degli enti e con essa anche la possibilità di esonero dalla responsabilità stessa a seguito dell’adozione di un Modello Organizzativo di gestione e di controllo idoneo alla prevenzione dei reati. Grazie all’aggregazione di varie figure professionali lo Studio fornisce consulenza ed assistenza in materia di interventi amministrativo-burocratici logistici ed organizzativi diretti alla prevenzione dei reati sanzionati dal D.lgs 231/01.

Audit

Valutazione dei dati aziendali, consulenza nella pianificazione iniziale di costi e ricavi, da cui deriva quella delle entrate e delle uscite, analisi degli scostamenti a consuntivo, calcolo del margine per prodotto/mercato, rappresentano un insieme di strumenti di controllo che Stern Zanin Servizi di Impresa, grazie al Know How acquisito in materia, mette a disposizione dei propri clienti per un’efficace gestione dell’attività aziendale e del processo decisionale.

Applicazione normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/03)

Sulla base del decreto 196/03, tutte le imprese sono tenute ad applicare e rispettare la legge sulla privacy. La nostra struttura legale offre ai clienti un servizio di consulenza sulle modalità di applicazione delle legge e di assistenza in materia di interventi di adeguamento amministrativo-burocratici, logistici ed informatici alla normativa.

ASSECO

“asseveriamo” la regolarità contributiva e retributiva delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro, semplificando gli adempimenti e promuovendo al tempo stesso la cultura della legalità.
• Analizziamo le necessità aziendali e valutiamo le possibilità di finanziamento (attraverso utilizzo di fondi interprofessionali e/o altre forme di sostegno all’impresa) necessarie per sostenere le attività finalizzate al raggiungimento dell’asseverazione;
• Organizziamo corsi di formazione per l’aggiornamento del personale.

[cfwc]