Consulenza per l’Internazionalizzazione delle Imprese all’estero

Commercialista Roma 

Internazionalizzazione Imprese e Societa’ italiane:

MICRO E START-UP

 

Internazionalizzazione delle imprese con un Temporary Export Specialist: se avvicinarsi l’esportazione per la prima volta, sia che si cerchi un modo più strutturato per organizzare i loro mercati esteri, se vogliono andare strategie dirette di presenza sui mercati di riferimento internazionale, la nostra esperienza è in grado di fornire risposte alle diverse esigenze di internazionalizzazione di ciascuna società.

Micro, piccole e medie, grandi imprese e start-up che si desidera contattarci direttamente o utilizzare i nostri servizi attraverso associazioni di categoria, le organizzazioni e le istituzioni che vi metterà in grado di affrontare con le imprese in altri paesi.

CONSULENZA E INTERNAZIONALIZZAZIONE NELLE GRANDI IMPRESE

 

Il consiglio per l’internazionalizzazione delle imprese più grandi si compone di: ricerca di mercato consuetudine internazionale, approccio ai paesi complicate come la Cina, la Russia e il Brasile, l’analisi di banche dati specializzate, accesso a strumenti per la pianificazione e la gestione di CRM dedicato di contatti commerciali.

Queste realtà aziendale, infatti, hanno bisogno di interventi e che rispondono a particolari esigenze per anni con operazioni mirate e produttive. Da considerare anche la formazione del personale della società per azioni volte ad aggiornare i flussi e le metodologie applicate quotidianamente.

 

  • ANCHE COMPLESSI, I MERCATI NON SONO UN PROBLEMA

    Il Temporary Export Specialist formato per fronteggiare con metodo e cognizione di causa anche scenari più difficili sia per distanza culturale che geografica, è una consulenza irrinunciabile per raggiungere l’internazionalizzazione delle imprese.
  • MEZZI EFFICACI PER ESPORTARE

    Forniamo database tematici e settoriali con record certificati ed impieghiamo software per strategic plan fornendo una consulenza vantaggiosa alle aziende che intendono affrontare la sfida estera.
  • KNOW-HOW TRANSFER PER CRESCERE

    Una consulenza con affiancamento all’Ufficio Estero per conquistare nuovi marketplace. Introdurremo nuove metodologie operative stimolando gli interni ed ottenendo un trasferimento di conoscenza che consentirà miglioramenti di performance nell’esportazione.

INTERNAZIONALIZZAZIONE AZIENDALE NELLE PMI

 

Le piccole e medie imprese spesso non hanno i metodi e le applicazioni appropriate per la loro internazionalizzazione delle aziende; Export Specialist temporanea li aiutano a raggiungere gli obiettivi.

In generale, queste sono aziende pronte e strutturate che hanno già raggiunto le vendite all’estero, in maniera episodica e di risorse interne da dedicare, ma non sono ancora stati in grado di dare continuità alla loro attività

Hanno bisogno, quindi, di interventi rivolti alla formazione sul posto di lavoro, si può preparare il personale interno per pianificare una strategia su come trovare le loro prospettive e impostare un’azione di contatto e le vendite sui mercati esteri. Nozioni che abbiamo trasferimento.

 

  • IMPOSTAZIONE STRATEGICA INIZIALE

    Ogni movimento deve partire con il planning per l’internazionalizzazione aziendale affinata poi dalle informazioni raccolte tra marketplace. È però importante non lasciare niente al caso costruendo un action plan concreto.
  • STRUMENTI PER L’ESPORTAZIONE

    Modelli di analisi di scenari merceologici evoluti, matching di dati, studio puntuale di strategie della concorrenza supportato da database intelligenti sono solo alcuni dei mezzi utilizzati dai TES: un aiuto indispensabile per raggiungere l’internazionalizzazione.
  • IL TUTORING PER FORMARE

    La stabilità nel tempo è fondamentale, per questo i nostri Specialisti, costantemente impegnati a sviluppare fatturato per le imprese cliente, utilizzano il loro intervento anche per accrescere il know-how delle capitale umano aziendale.

INTERNAZIONALIZZAZIONE D’IMPRESE ITALIANE: MICRO E START-UP

 

L’internazionalizzazione delle imprese con Specialist esportazione temporanea e più facile. comprovata esperienza, costantemente aggiornato competenze di marketing e strumenti operativi ci rendono partner affidabili in grado di portare l’azienda nei mercati in maniera stabile e strutturato, a tutto vantaggio dell’aumento di quota di fatturato.

 

  • SENZA FRONTIERE ANCHE SE MICRO

    Se le imprese hanno il giusto prodotto ed una disposizione organizzativa efficiente che consente di strutturarsi per l’internazionalizzazione, anche se minute, i confini geografici non sono un problema. Sappiamo impostare valide strategie a prescindere dalla dimensione.
  • NEL PICCOLO L’ORGANIZZAZIONE CONTA

    Condurre la propria impresa all’internazionalizzazione implica essere fortemente organizzati tenendo conto di qualsiasi aspetto aziendale. Una prima analisi compiuta con un EPE, un piano strategico definito con un ESP pongono le basi fondamentali che consentono alle aziende anche di più piccole dimensioni di affrontare il business estero con successo.
  • UN TES PER COMINCIARE

    Microimprese o imprese in avviamento sono le tipologie che possono trarre maggior beneficio nella presenza di un nostro esperto al loro interno. Approcciare i marketplace esteri può risultare difficoltoso in assenza di specializzazione sul campo. I nostri professionisti rispondono con competenza a questa esigenza.
 consulenza tooltip - Consulenza per l'Internazionalizzazione delle Imprese all'estero